Chiudi

News

Assemblea nazionale Federmanager. L'appuntamento annuale dei manager italiani.

Il 25 maggio 2018 a Roma si è tenuta l’Assemblea Nazionale Federmanager, al MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, l’appuntamento annuale dei manager italiani, da oltre 70 anni protagonisti del domani, che si sono ritrovati per riflettere e trasmettere con l’intervento del Presidente Stefano Cuzzilla le priorità di intervento in politica economica e industriale del Paese. Parte dell’Assemblea è stata dedicata agli Enti Bilaterali e del sistema di Federmanager, con un intervento anche del Presidente di PREVINDAPI. Ascolta la sua intervista.

Il Presidente dI Previndapi è intervenuto alla tavola rotonda organizzata da Federmanager nell’ambito della propria Assemblea 2018, per discutere di previdenza complementare.

Nel suo intervento, il Presidente Lesca ha descritto le principali attività dell’anno del Fondo, ricordando tra l’altro quelle relative al nuovo contratto di lavoro dei manager delle PMI.

Inoltre ha presentato i prossimi appuntamenti del Fondo, tra cui quello di avviare uno studio di fattibilità per aprire ai comparti finanziari, oltre a quello assicurativo, attualmente esistente.

L’intervento del Presidente Lesca ha dato la consapevolezza a tutti i partecipanti come il Fondo pensione dei manager della PMI sia in salute e possa in futuro raggiungere risultati ancora più lusinghieri.

Per saperne di più e visionare l’intervista completa, moderata nella circostanza dal Direttore Generale di Federmanager, Dr. Mario Cardoni, clicca qui